Il nostro team

Osvaldo Forlani

Il pres. Forlani è una figura di riferimento per quanto riguarda l'amministrazione degli eventi ed eventuali contatti. Allo stesso modo organizza il lavoro da svolgere in previsione di perfomance più o meno faticose. E' un uomo concreto e corretto che riesce dove molti falliscono. Lavoratore instancabile e senza paura, se Osvaldo dice che fa una cosa andate sul sicuro egli la farà. 

Mercandelli Simone

Il tecnico tutto-fare che può risolvere parecchi problemi audio/informatici e gestire i computer e i siti web. Una persona equilibrata e pesantemente affascinata dal mondo delle tecnologie. I PC sono il suo pane quotidiano e l'elettronica la sua colazione. diplomato da poco presso l'ISISS Gey Monat di tradate in elettronica e telecomunicazioni, rappresenta il supporto tecnico per il gruppo in collaborazione con Gianni. Può svolgere il ruolo di fonista grazie alle competenze acquisite sui dispositivi audio e sui software analoghi per passione personale.

Massimo Mercandelli

Massimo, Si può definire un cantante home-made(fatto in casa) in quanto si è creato una cultura musicale da solo, per via della passione per questo ambito. Egli ha tanta voglia di imparare e non importa quanto bisogna metterci per fare un lavoro, lui lo fa. e la tipica persona che se un amico gli dice: ...SALTA! lui risponde: ... QUANTO IN ALTO? anche con la tastiera non se la cava male, per un autodidatta la strada è lunga ma il tempo non manca. La vita per lui non è stata sempre tranquilla, specie nell'ultimo periodo. la musica può aiutarlo e far uscire quello che ha dentro, quindi oltre a cantare un brano a interpretarlo.

Joan Marie Minerve

Direttamente dall'oceano indiano,ovvero dall'arcipelago delle Mauritius la nostra Cantante dalla voce penetrante ma piacevole, dotata di un'ottima estensione vocale. La sua capacità di adattamento ai brani la rende molto utile quando si tratta di repertori miscelati. L' "eterna seconda" così definibile per via delle sue tante competizioni perse per un soffio ha tanta voglia di rivincita e questo sarà il suo momento.

Gianni Repossi

Quando si parla di strumentazione e di cablaggi audio è l'uomo giusto. Il Sig. Repossi può montare la strumentazione di un palco da solo in 15 minuti.

Egli ,nel gruppo, è colui che si occupa del suono e degli strumenti. Temprato da anni di conservatorio dove ha appreso le tecniche musicali e imparato a suonare la batteria in maniera egregia. Un uomo carico di energia con la passione per la musica che lavora sodo con tanta voglia di riprendere quest'attività che per un motivo o per un altro non è mai riuscito a ricominciare.